Servizi al Cittadino
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- Ordinanza di non potabilità dell'acqua
- PROVVEDIMENTO FINALE DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) n. 9 del 06.06.2018
- Pulizia dei terreni incolti entro il 15 giugno. Poi controlli e sanzioni
- 2017 DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
- PROVVEDIMENTO FINALE DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) n. 8 del 28.03.2018
- INDIRIZZI APPLICATIVI IN MERITO ALLE PROCEDURE PER LA DETERMINAZIONE E L'APPLICAZIONE DELLA SANZIONE AI SENSI DELL'ART. 33, C. 2 E 6-BIS, D.P.R. 380/2001 E DELL’ART. 13, CC. 3 E 4, L.R. 16/2016 (DI RECEPIMENTO CON MODIFICHE ALL’ART. 34 CC. 2 E 2-BIS, D.P.
- Borsa di studio –A.S. 2017-18-
- Fornitura gratuita libri di testo –A.S. 2017-18-
- Apertura Uffici per rilascio tessere elettorali
- Sezioni elettorali esenti da barriere architettoniche
- Servizio di trasporto gratuito per gli elettori portatori di handicap
- Classifica in stelle delle Strutture Turistico Ricettive 2017/2021
- Elenco degli scrutatori e dei relativi sostituti per le Elezioni Politiche del 4 marzo 2018
- Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori.
- CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ON-LINE PER LA TRASMISSIONE DEL MODELLO DI RILEVAZIONE ISTAT DI PERMESSI DI COSTRUIRE – DIA – SCIA RELATIVI A NUOVE COSTRUZIONI DI FABBRICATI E AMPLIAMENTO DI VOLUME DI FABBRICATI ESISTENTI.
- ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ON-LINE PER LA TRASMISSIONE DEL MODELLO DI RILEVAZIONE ISTAT DI PERMESSI DI COSTRUIRE – DIA – SCIA RELATIVI A NUOVE COSTRUZIONI DI FABBRICATI E AMPLIAMENTO DI VOLUME DI FABBRICATI ESISTENTI.
- Manifesto ammissione al voto domiciliare di elettori affetti da gravissime infermità
- ORARI DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2018/2020
- Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018. Termini e modalità di esercizio dell'opzione degli elettori temporaneamente all'estero, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi.
- PROVVEDIMENTO FINALE DI AUTORIZZAZIONE EMISSIONI IN ATMOSFERA n. 1 del 21.12.2017
- DICHIARAZIONE DI ILLEGITTIMITA' COSTITUZIONALE DI ALCUNI ARTICOLI DELLA L. R. 10 AGOSTO 2016, N. 16 - SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N. 232 DEL 26.09.2017- INDICAZIONI OPERATIVE.
- Interventi e servizi in favore degli anziani e dei disabili - Tessera di libera circolazione sui servizi di trasporto urbano
- Elezioni Regionali del 5 novembre 2017 - Risultati definitivi
- RILASCIO ATTESTAZIONE DI AUTORIZZAZIONE AL VOTO PRESSO I LUOGHI DI CURA O DETENZIONE
- Agevolazioni di viaggio.
- AVVISO AGLI ELETTORI CONFERMA TRASFERIMENTO SEZIONI ELETTORALI 3-4-5 e 13
- Elenco scrutatori Elezioni Regionali 5 novembre 2017
- Manifesto ammissione al voto domiciliare di elettori affetti da infermità
- PROVVEDIMENTO FINALE DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) n. 6 del 11.10.2017
- Dal 12 ottobre la presentazione delle domande di scrutatore per le elezioni regionali
- Agevolazioni di viaggio TRENITALIA in occasione delle elezioni regionali del 5 novembre 2017.
- ORARI DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE
- D. LGS. 42/04 CODICE DEI BENI CULTURALI E D.A. 30.6.2017 N. 3000 - INTERVENTI ESCLUSI DALL'AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA O SOTTOPOSTI A PROCEDURE AUTORIZZATORIA SEMPLIFICATA
- REGOLAMENTAZIONE EMISSIONE ORDINANZA PER MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE
- Modifica orari di apertura al pubblico Uffici dell’Area Urbanistica/Edilizia.
- AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E Al PROFESSIONISTI
- Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto - L.R. 29/04/2014 n. 10
- ORDINANZA PER TAGLIO RAMI ED ALBERI IN PROPRIETÀ PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPO D’ORLANDO (ME) - APPLICAZIONE D.P.R. 753/80.
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Organi di Governo
Uffici Comunali
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Concorsi, Bandi e Avvisi
- Bandi di Gara
- Bandi di Gara
- Esiti di Gara
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- Procedura comparativa per conferimento incarico di operatore amministrativo specializzato per gestione contabile, coordinamento-monitoraggio territoriale, gestione flussi informatici/rendicontazione per realizzazione progetto PON del sostegno per l'inclus
- Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato part time per 12 ore settimanali, di n. 1 assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 per "Potenziamento Sistema Integrato Ufficio Piano - Sportello Mu
- Borsa di studio –A.S. 2017-18-
- Fornitura gratuita libri di testo –A.S. 2017-18-
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- DICHIARAZIONE DI ILLEGITTIMITA' COSTITUZIONALE DI ALCUNI ARTICOLI DELLA L. R. 10 AGOSTO 2016, N. 16 - SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N. 232 DEL 26.09.2017- INDICAZIONI OPERATIVE.
- Interventi e servizi in favore degli anziani e dei disabili - Tessera di libera circolazione sui servizi di trasporto urbano
- REGOLAMENTAZIONE EMISSIONE ORDINANZA PER MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE
- AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E Al PROFESSIONISTI
- ORDINANZA PER TAGLIO RAMI ED ALBERI IN PROPRIETÀ PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPO D’ORLANDO (ME) - APPLICAZIONE D.P.R. 753/80.
- AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI
- Decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 (SCIA 2)
- IV bando Vita indipendente
- ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE e ASSEGNO DI MATERNITA’
- F.N.A. Anni 2013/2014. Ricoveri di sollievo.
- iscrizioni per la frequenza del CENTRO ANZIANI
- Conferimento Rifiuti Attività Commerciali
- Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto - L.R. 29/04/2014 n. 10
- Codice di Comportamento comune di Capo d'Orlando
- Avviso Pagamenti ai Fornitori D.L. 35/2013
- Esiti di Gara
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- Procedura comparativa per conferimento incarico di operatore amministrativo specializzato per gestione contabile, coordinamento-monitoraggio territoriale, gestione flussi informatici/rendicontazione per realizzazione progetto PON del sostegno per l'inclus
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Elenco Siti Tematici
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- Sistema Informativo Territoriale
- Unione dei Nebrodi per l' e-inclusion
Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Mappa Contenuti Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Codice di Comportamento
- Organizzazione
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- 2016 - 2021 Mandato Attuale Sindaco e Giunta
- 2011-2016 Mandato precedente Sindaco, Giunta e Consiglieri
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2015
- 2015-16 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015/2016 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2014
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2013
- Curriculum Vitae Sindaco Enzo Sindoni
- 2014 Atti di Nomina e Proclamazione
- Compenso Giunta e Sindaco 2013
- Compensi Consiglieri e Giunta 2014
- Compensi Consiglieri 2013
- 2011-2016 Curriculum Vitae Consiglio Comunale
- 2011 Competenze e Curriculum Vitae Giunta
- 2016 - 2021 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- 2016 - 2021 Giunta Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Art. 14 D.lgs 33
- 2017 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- Sindaco
- Commissioni Consiliari Permanenti
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli Uffici
- Area Turistica - Culturale -Scolastica - Sportiva
- Area Socio Assistenziale
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- Corpo di Polizia Municipale
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- Area Manutenzione e Lavori Pubblici
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- Cancellazioni anagrafiche
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- Rilascio Carta di Identità Elettronica
- Rilascio Carte di Identità per i minorenni
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- Rilascio Elenchi anagrafici
- Ulteriori Servizi al Cittadino
- Stato civile e Leva Militare
- Servizio elettorale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- Posta Elettronica Certificata
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Tassi di Assenza
- Tassi assenza 2012
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- Tassi di assenza Giugno 2013
- Tassi di assenza Luglio 2013
- Tassi di assenza Agosto 2013
- Tassi di assenza Settembre 2013
- Tassi di assenza Ottobre 2013
- Tassi di Assenza Novembre 2013
- Tassi di Assenza Dicembre 2013
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- Tassi di Assenza Febbraio 2014
- Tassi di Assenza Marzo 2014
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- Tassi assenze Agosto 2014
- Tassi assenze Settembre 2014
- Tassi di assenza Ottobre 2014
- Tassi di assenza Novembre 2014
- Tassi di assenza Dicembre 2014
- Tassi intero Anno 2014
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- Tassi Assenze Gennaio 2015
- Tassi Assenza Febbraio 2015
- Tassi di Assenze - Marzo 2015
- Tassi di Asssenze Aprile 2015
- Tassi di Assenza Maggio 2015
- Tassi di assenza Giugno 2015
- Tassi assenze Luglio 2015
- Tassi assenze Agosto 2015
- Tassi di Assenza Settembre 2015
- Tassi di Assenza Ottobre 2015
- Tassi Assenze Novembre 2015
- Tassi Assenze Dicembre 2015
- Tassi intero anno 2015
- Tassi assenza 2016
- Tassi di Assenza Gennaio 2016
- Tassi di Assenza Febbraio 2016
- Tassi di Assenza Marzo 2016
- Tassi di Assenza Aprile 2016
- Tassi Assenza Maggio 2016
- Tassi Assenza Giugno 2016
- Tassi Assenza Luglio 2016
- Tassi di assenza Agosto 2016
- Tassi di assenza Settembre 2016
- Tassi di Assenza Ottobre 2016
- Tassi di Assenza Novembre 2016
- Tassi di Assenza Dicembre 2016
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- Tassi assenze Gennaio 2017
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- Tassi assenze Aprile 2017
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- Tassi assenze Giugno 2017
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- Tassi Assenza Dicembre 2017
- Tassi Assenza Anno 2017
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- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- OIV
- Posizioni organizzative
- 2017 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti
- 2016 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2015 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2014 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2013 Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione Integrativa
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Consulenti e Collaboratori
- D.ssa Di Blasi Donatella, CONTRATTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI REVISORE CONTABILE
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di coordinatore pedagogico scheda progetto servizio nido
- Incarichi di Collaborazione Esterna 2016
- Affidamento del servizio di educativa domiciliare.Nomina esperti componenti
- Contratto consulenza contabile per gestione e rendicontazione economica. Progetto SPRAR
- Incarico Avvocati in Convenzione
- Incarichi Avvocati
- NOMINA REVISORE UNICO TRIENNIO 2015/2017.
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Banca del Tempo e Tagesmutter-mamme di giorno"
- Incarichi esperti esterni Laboratorio Orlando
- Incarichi di Consulenza e Collaborazioni esterne 2014
- Bandi di Concorso
- Performance
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Attività e procedimenti
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti (l.190/2012)
- Bandi , avvisi e Concorsi
- Bandi di Gara
- Esiti di Gara
- Concorsi
- Avvisi Generali
- Procedura comparativa per conferimento incarico di operatore amministrativo specializzato per gestione contabile, coordinamento-monitoraggio territoriale, gestione flussi informatici/rendicontazione per realizzazione progetto PON del sostegno per l'inclus
- Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato part time per 12 ore settimanali, di n. 1 assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 per "Potenziamento Sistema Integrato Ufficio Piano - Sportello Mu
- Borsa di studio –A.S. 2017-18-
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- IV bando Vita indipendente
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- F.N.A. Anni 2013/2014. Ricoveri di sollievo.
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- Conferimento Rifiuti Attività Commerciali
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- Codice di Comportamento comune di Capo d'Orlando
- Avviso Pagamenti ai Fornitori D.L. 35/2013
- Delibere a Contrarre Art. 29 d.Lgs. 50/2016
- Bilanci
- Bilancio di Previsione 2017-2019
- ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018, ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA MUNICIPALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016-2018.
- ART. 175 D. LGS. 18 AGOSTO 2000- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018.
- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO 2016/2018-
- ARTICOLI 175 E 193 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000-VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE PER GLI ESERCIZI 2016-2017-2018.
- Bilancio 2016 e Bilancio Pluriannuale 2016-2018
- Bilancio 2015 e Bilancio Pluriannuale 2015-2017
- Pagamenti dell'amministrazione
- Enti Controllati
- Beni immobili e gestione patrimonio
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- Carta dei Servizi e Standard di Qualità
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Costi contabilizzati
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile in materia di prevenzione della corruzione
- 2017 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2018/2020
- AVVISO PUBBLICO per aggiornamento PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020 - Richiesta specifici contributi
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2017/2019
- 2016 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Modulo Segnalazione Illeciti in attuazione dell'art. 1, comma 51 della legge 190/2012
- PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2015 - 2017
- Relazione per l'anno 2015 del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Accesso civico
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- Accessibilità e Catalogo di dati metadati e banche dati
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- Asilo Nido - Ammissione utenti
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- Riferimenti Legislativi
- Informazioni sul Contrassegno
- Disabilità
- Sportello Politiche Sociali e Salute
- Sportello Anagrafe
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI Primo semestre 2015
- AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
- REVISIONI DINAMICHE DELLE LISTE ELETTORALI MESE DI GENNAIO 2015 – MANIFESTO MOD.7/D
- PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- IMPLEMENTAZIONE CENSIMENTO DINAMICO
- AGGIORNAMENTO ANNUALE ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI 2014
- Elezioni Europee Manifeso Elettorale
- AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE (BIENNIO 2014 – 2015) ELENCO DEI NOMINATIVI DA CANCELLARE DALL’ALBO PER PERDITA DEI REQUISITI
- AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO (BIENNIO 2014 – 2015)
- Cambio di residenza in tempo reale (2 giorni)
- Sportello Informativo Microcredito
- Mappa Impianti Sportivi
- Sportello Politiche Sociali
- Ufficio CED Centro Elaborazione Dati
- Servizio Protezione Civile
- Tipologie di Intervento
- Ufficio Toponomastica e Numerazione Civica
- Lo sportello Catastale
- Ufficio Tecnico e Recupero Urbanistico
- Ufficio Urbanistica
- Traparenza, Valutazione e Merito
- Iscrizione Gruppo Volontari Protezione Civile
- Sportello Nuove Tecnologie
- Sportello Unico Attivita' Produttive
- Organizzazione del Personale
- Atti Ufficiali
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- Tassi intero Anno 2013
- Tassi di Assenza Dicembre 2013
- Tassi di Assenza Novembre 2013
- Tassi di assenza Ottobre 2013
- Tassi di assenza Settembre 2013
- Tassi di assenza Agosto 2013
- Tassi di assenza Luglio 2013
- Tassi di assenza Giugno 2013
- Tassi di assenza Maggio 2013
- Tassi di assenza Aprile 2013
- Tassi di assenza Marzo 2013
- Tassi di assenza Febbraio 2013
- Tassi di assenza Gennaio 2013
- Tassi assenza 2014
- Tassi intero Anno 2014
- Tassi assenze Settembre 2014
- Tassi assenze Agosto 2014
- Tassi assenze Luglio 2014
- Tassi di assenza Dicembre 2014
- Tassi di assenza Novembre 2014
- Tassi di assenza Ottobre 2014
- Tassi di assenza Giugno 2014
- Tassi di assenza Maggio 2014
- Tassi di assenza Aprile 2014
- Tassi di Assenza Marzo 2014
- Tassi di Assenza Febbraio 2014
- Tassi di Assenza Gennaio 2014
- Tassi assenza 2015
- Tassi Assenze Dicembre 2015
- Tassi Assenze Novembre 2015
- Tassi intero anno 2015
- Tassi di Assenza Ottobre 2015
- Tassi di Assenza Settembre 2015
- Tassi di assenza Giugno 2015
- Tassi di Assenza Maggio 2015
- Tassi di Asssenze Aprile 2015
- Tassi assenze Agosto 2015
- Tassi assenze Luglio 2015
- Tassi di Assenze - Marzo 2015
- Tassi Assenza Febbraio 2015
- Tassi Assenze Gennaio 2015
- Tassi assenza 2016
- Tassi di Assenza Anno 2016
- Tassi di Assenza Dicembre 2016
- Tassi di Assenza Novembre 2016
- Tassi di Assenza Ottobre 2016
- Tassi di assenza Settembre 2016
- Tassi di assenza Agosto 2016
- Tassi Assenza Luglio 2016
- Tassi Assenza Giugno 2016
- Tassi Assenza Maggio 2016
- Tassi di Assenza Aprile 2016
- Tassi di Assenza Marzo 2016
- Tassi di Assenza Febbraio 2016
- Tassi di Assenza Gennaio 2016
- Tassi Assenze 2017
- Tassi Assenza Agosto 2017
- Tassi Assenza Luglio 2017
- Tassi Assenza Anno 2017
- Tassi Assenza Dicembre 2017
- Tassi Assenza Novembre 2017
- Tassi Assenza Ottobre 2017
- Tassi Assenza Settembre 2017
- Tassi assenze Giugno 2017
- Tassi assenze Maggio 2017
- Tassi assenze Aprile 2017
- Tassi assenze Marzo 2017
- Tassi assenze Febbraio 2017
- Tassi assenze Gennaio 2017
- Tassi Assenza 2018
- Titolari di incarichi dirigenziali
- 2017 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti
- 2016 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2015 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2014 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2013 Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
- OIV
- Dotazione Organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione integrativa
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Tassi di assenza
- Consulenti e Collaboratori
- D.ssa Di Blasi Donatella, CONTRATTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI REVISORE CONTABILE
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di coordinatore pedagogico scheda progetto servizio nido
- Incarichi di Collaborazione Esterna 2016
- Affidamento del servizio di educativa domiciliare.Nomina esperti componenti
- Contratto consulenza contabile per gestione e rendicontazione economica. Progetto SPRAR
- Incarico Avvocati in Convenzione
- Incarichi Avvocati
- NOMINA REVISORE UNICO TRIENNIO 2015/2017.
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Banca del Tempo e Tagesmutter-mamme di giorno"
- Incarichi esperti esterni Laboratorio Orlando
- Incarichi di Consulenza e Collaborazioni esterne 2014
- Performance
- Organizzazione
- Articolazione degli Uffici
- Area Turistica - Culturale -Scolastica - Sportiva
- Area Socio Assistenziale
- Area Economico Finanziaria
- Area Amministrativa
- Area Contratti e Appalti
- Corpo di Polizia Municipale
- Area Urbanistica ed Edilizia
- Area Manutenzione e Lavori Pubblici
- Area Demografica
- Personale Ufficio Anagrafe
- Attività degli Uffici
- Servizi Erogati
- Iscrizione Cittadini Stranieri Extracomunitari
- Iscrizione Anagrafica Cittadini Comunitari
- Cambi di Indirizzo all'Interno del Comune
- Cancellazioni anagrafiche
- Certificazioni anagrafiche
- Rilascio Carta di Identità Elettronica
- Rilascio Carte di Identità per i minorenni
- Autentiche Firme e Fotocopie
- Rilascio Elenchi anagrafici
- Ulteriori Servizi al Cittadino
- Stato civile e Leva Militare
- Servizio elettorale
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- 2016 - 2021 Mandato Attuale Sindaco e Giunta
- 2011-2016 Mandato precedente Sindaco, Giunta e Consiglieri
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2015
- 2015-16 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015/2016 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2014
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2013
- Curriculum Vitae Sindaco Enzo Sindoni
- 2014 Atti di Nomina e Proclamazione
- Compenso Giunta e Sindaco 2013
- Compensi Consiglieri e Giunta 2014
- Compensi Consiglieri 2013
- 2011-2016 Curriculum Vitae Consiglio Comunale
- 2011 Competenze e Curriculum Vitae Giunta
- 2016 - 2021 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- 2016 - 2021 Giunta Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Art. 14 D.lgs 33
- 2017 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- Sindaco
- Commissioni Consiliari Permanenti
- Articolazione degli Uffici
- Bilanci
- Bilancio di Previsione 2017-2019
- ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018, ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA MUNICIPALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016-2018.
- ART. 175 D. LGS. 18 AGOSTO 2000- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018.
- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO 2016/2018-
- ARTICOLI 175 E 193 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000-VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE PER GLI ESERCIZI 2016-2017-2018.
- Bilancio 2016 e Bilancio Pluriannuale 2016-2018
- Bilancio 2015 e Bilancio Pluriannuale 2015-2017
- Bilancio Pluriannuale 2013-2015
- Bilancio Preventivo e Consuntivo
- Enti Controllati
- Attività e Procedimenti
- Controlli su imprese
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e Rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni Ambientali
- Altri Contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- 2017 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2018/2020
- AVVISO PUBBLICO per aggiornamento PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020 - Richiesta specifici contributi
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2017/2019
- 2016 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Modulo Segnalazione Illeciti in attuazione dell'art. 1, comma 51 della legge 190/2012
- PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2015 - 2017
- Relazione per l'anno 2015 del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e dell’illegalità
- Nomina Responsabile in materia di prevenzione della corruzione
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