Amministrazione Trasparente Mappa dei contenuti
Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Mappa Contenuti Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Codice di Comportamento
- Organizzazione
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- 2016 - 2021 Mandato Attuale Sindaco e Giunta
- 2011-2016 Mandato precedente Sindaco, Giunta e Consiglieri
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2015
- 2015-16 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- 2015/2016 Giunta - Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità, redditi
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2014
- Adempimenti art. 14 D. LGS N. 33/2013 - 2013
- Curriculum Vitae Sindaco Enzo Sindoni
- 2014 Atti di Nomina e Proclamazione
- Compenso Giunta e Sindaco 2013
- Compensi Consiglieri e Giunta 2014
- Compensi Consiglieri 2013
- 2011-2016 Curriculum Vitae Consiglio Comunale
- 2011 Competenze e Curriculum Vitae Giunta
- 2016 - 2021 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- 2016 - 2021 Giunta Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Art. 14 D.lgs 33
- 2017 Consiglio Comunale Dichiarazione relativa a: situazione patrimoniale, situazione patrimoniale del coniuge o famigliari, insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
- Sindaco
- Commissioni Consiliari Permanenti
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli Uffici
- Area Turistica - Culturale -Scolastica - Sportiva
- Area Socio Assistenziale
- Area Economico Finanziaria
- Area Amministrativa
- Area Contratti e Appalti
- Corpo di Polizia Municipale
- Area Urbanistica ed Edilizia
- Area Manutenzione e Lavori Pubblici
- Area Demografica
- Personale Ufficio Anagrafe
- Attività degli Uffici
- Servizi Erogati
- Iscrizione Cittadini Stranieri Extracomunitari
- Iscrizione Anagrafica Cittadini Comunitari
- Cambi di Indirizzo all'Interno del Comune
- Cancellazioni anagrafiche
- Certificazioni anagrafiche
- Rilascio Carta di Identità Elettronica
- Rilascio Carte di Identità per i minorenni
- Autentiche Firme e Fotocopie
- Rilascio Elenchi anagrafici
- Ulteriori Servizi al Cittadino
- Stato civile e Leva Militare
- Servizio elettorale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- Posta Elettronica Certificata
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Tassi di Assenza
- Tassi assenza 2012
- Tassi assenza 2013
- Tassi di assenza Gennaio 2013
- Tassi di assenza Febbraio 2013
- Tassi di assenza Marzo 2013
- Tassi di assenza Aprile 2013
- Tassi di assenza Maggio 2013
- Tassi di assenza Giugno 2013
- Tassi di assenza Luglio 2013
- Tassi di assenza Agosto 2013
- Tassi di assenza Settembre 2013
- Tassi di assenza Ottobre 2013
- Tassi di Assenza Novembre 2013
- Tassi di Assenza Dicembre 2013
- Tassi intero Anno 2013
- Tassi assenza 2014
- Tassi di Assenza Gennaio 2014
- Tassi di Assenza Febbraio 2014
- Tassi di Assenza Marzo 2014
- Tassi di assenza Aprile 2014
- Tassi di assenza Maggio 2014
- Tassi di assenza Giugno 2014
- Tassi assenze Luglio 2014
- Tassi assenze Agosto 2014
- Tassi assenze Settembre 2014
- Tassi di assenza Ottobre 2014
- Tassi di assenza Novembre 2014
- Tassi di assenza Dicembre 2014
- Tassi intero Anno 2014
- Tassi assenza 2015
- Tassi Assenze Gennaio 2015
- Tassi Assenza Febbraio 2015
- Tassi di Assenze - Marzo 2015
- Tassi di Asssenze Aprile 2015
- Tassi di Assenza Maggio 2015
- Tassi di assenza Giugno 2015
- Tassi assenze Luglio 2015
- Tassi assenze Agosto 2015
- Tassi di Assenza Settembre 2015
- Tassi di Assenza Ottobre 2015
- Tassi Assenze Novembre 2015
- Tassi Assenze Dicembre 2015
- Tassi intero anno 2015
- Tassi assenza 2016
- Tassi di Assenza Gennaio 2016
- Tassi di Assenza Febbraio 2016
- Tassi di Assenza Marzo 2016
- Tassi di Assenza Aprile 2016
- Tassi Assenza Maggio 2016
- Tassi Assenza Giugno 2016
- Tassi Assenza Luglio 2016
- Tassi di assenza Agosto 2016
- Tassi di assenza Settembre 2016
- Tassi di Assenza Ottobre 2016
- Tassi di Assenza Novembre 2016
- Tassi di Assenza Dicembre 2016
- Tassi di Assenza Anno 2016
- Tassi Assenze 2017
- Tassi assenze Gennaio 2017
- Tassi assenze Febbraio 2017
- Tassi assenze Marzo 2017
- Tassi assenze Aprile 2017
- Tassi assenze Maggio 2017
- Tassi assenze Giugno 2017
- Tassi Assenza Luglio 2017
- Tassi Assenza Agosto 2017
- Tassi Assenza Settembre 2017
- Tassi Assenza Ottobre 2017
- Tassi Assenza Novembre 2017
- Tassi Assenza Dicembre 2017
- Tassi Assenza Anno 2017
- Tassi Assenza 2018
- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- OIV
- Posizioni organizzative
- 2017 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti
- 2016 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2015 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2014 Dichiarazioni di insussistenza cause di incompatibilità dei dirigenti e incarichi di vertice
- 2013 Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione Integrativa
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Consulenti e Collaboratori
- D.ssa Di Blasi Donatella, CONTRATTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI REVISORE CONTABILE
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di coordinatore pedagogico scheda progetto servizio nido
- Incarichi di Collaborazione Esterna 2016
- Affidamento del servizio di educativa domiciliare.Nomina esperti componenti
- Contratto consulenza contabile per gestione e rendicontazione economica. Progetto SPRAR
- Incarico Avvocati in Convenzione
- Incarichi Avvocati
- NOMINA REVISORE UNICO TRIENNIO 2015/2017.
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Banca del Tempo e Tagesmutter-mamme di giorno"
- Incarichi esperti esterni Laboratorio Orlando
- Incarichi di Consulenza e Collaborazioni esterne 2014
- Bandi di Concorso
- Performance
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Attività e procedimenti
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti (l.190/2012)
- Bandi , avvisi e Concorsi
- Bandi di Gara
- Esiti di Gara
- Concorsi
- Avvisi Generali
- Procedura comparativa per conferimento incarico di operatore amministrativo specializzato per gestione contabile, coordinamento-monitoraggio territoriale, gestione flussi informatici/rendicontazione per realizzazione progetto PON del sostegno per l'inclus
- Procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato part time per 12 ore settimanali, di n. 1 assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 per "Potenziamento Sistema Integrato Ufficio Piano - Sportello Mu
- Borsa di studio –A.S. 2017-18-
- Fornitura gratuita libri di testo –A.S. 2017-18-
- ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ON-LINE PER LA TRASMISSIONE DEL MODELLO DI RILEVAZIONE ISTAT DI PERMESSI DI COSTRUIRE – DIA – SCIA RELATIVI A NUOVE COSTRUZIONI DI FABBRICATI E AMPLIAMENTO DI VOLUME DI FABBRICATI ESISTENTI.
- DICHIARAZIONE DI ILLEGITTIMITA' COSTITUZIONALE DI ALCUNI ARTICOLI DELLA L. R. 10 AGOSTO 2016, N. 16 - SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N. 232 DEL 26.09.2017- INDICAZIONI OPERATIVE.
- Interventi e servizi in favore degli anziani e dei disabili - Tessera di libera circolazione sui servizi di trasporto urbano
- REGOLAMENTAZIONE EMISSIONE ORDINANZA PER MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE
- AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E Al PROFESSIONISTI
- ORDINANZA PER TAGLIO RAMI ED ALBERI IN PROPRIETÀ PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPO D’ORLANDO (ME) - APPLICAZIONE D.P.R. 753/80.
- AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI
- Decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 (SCIA 2)
- IV bando Vita indipendente
- ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE e ASSEGNO DI MATERNITA’
- F.N.A. Anni 2013/2014. Ricoveri di sollievo.
- iscrizioni per la frequenza del CENTRO ANZIANI
- Conferimento Rifiuti Attività Commerciali
- Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto - L.R. 29/04/2014 n. 10
- Codice di Comportamento comune di Capo d'Orlando
- Avviso Pagamenti ai Fornitori D.L. 35/2013
- Delibere a Contrarre Art. 29 d.Lgs. 50/2016
- Bilanci
- Bilancio di Previsione 2017-2019
- ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018, ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA MUNICIPALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016-2018.
- ART. 175 D. LGS. 18 AGOSTO 2000- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018.
- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO 2016/2018-
- ARTICOLI 175 E 193 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000-VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016-2018
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE PER GLI ESERCIZI 2016-2017-2018.
- Bilancio 2016 e Bilancio Pluriannuale 2016-2018
- Bilancio 2015 e Bilancio Pluriannuale 2015-2017
- Pagamenti dell'amministrazione
- Enti Controllati
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi Erogati
- Carta dei Servizi e Standard di Qualità
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Costi contabilizzati
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile in materia di prevenzione della corruzione
- 2017 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2018/2020
- AVVISO PUBBLICO per aggiornamento PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020 - Richiesta specifici contributi
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – TRIENNIO 2017/2019
- 2016 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Modulo Segnalazione Illeciti in attuazione dell'art. 1, comma 51 della legge 190/2012
- PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2015 - 2017
- Relazione per l'anno 2015 del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Corruzione
- Accessibilità e Catalogo di dati metadati e banche dati
- Elenco Siti Tematici